[lugman-cd] Digest di lugman-cd, Volume 2, Numero 16

Lino Giacomoli lino.giacomoli@gmail.com
Sab 1 Lug 2023 07:02:17 CEST

Ho visto anch'io e la cosa avviene piuttosto spesso.
Controllando le impostazioni ho verificato che il limite della dimensione
dei messaggi è di 40 KB, un po' poco.
C'è la possibilità di togliere il limite, io lo farei.
Lino

Il giorno gio 29 giu 2023 alle ore 12:00 <lugman-cd-request@lists.linux.it>
ha scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista lugman-cd all'indirizzo
>         lugman-cd@lists.linux.it

>         https://lists.linux.it/listinfo/lugman-cd
>         lugman-cd-request@lists.linux.it

>         lugman-cd-owner@lists.linux.it

> della lista lugman-cd..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. messaggi con oggetto "Il tuo messaggio a lugman-cd attende
>       l'approvazione del moderatore" (enrico.elasoft@gmail.com)

> Message: 1
> Date: Wed, 28 Jun 2023 14:57:43 +0200
> From: "enrico.elasoft@gmail.com" <enrico.elasoft@gmail.com>
> To: lugman-cd@lists.linux.it
> [...]

Lino Giacomoli
Viadana (MN)
Cell.: 3478493904
Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe
contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse
ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali
cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà
considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri
di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perchè inviata da computer con Sistema
Operativo Linux.