[lugman-cd] [LUGMan-CD] Prova mail a lugmancd@googlegroups.com

Lino Giacomoli lino.giacomoli@gmail.com
Mar 6 Giu 2023 22:21:05 CEST

Il messaggio dovrebbe essere inoltrato a lugman-cd@lists.linux.it

--
Lino Giacomoli
Viadana (MN)
Cell.: 3478493904
Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe
contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse
ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali
cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà
considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri
di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perchè inviata da computer con Sistema
Operativo Linux.

--
LUGMan-CD - Questa lista è CHIUSA!
Se eri membro di questa lista sei stato inserito in