[lugman-cd] R: Personal Computer dismessi

Stefano Ruberti stefano.ruberti@saviola.com
Lun 26 Giu 2023 09:26:30 CEST

Buongiorno Lino
Ti confermo disponibilità per il ritiro dei PC per sabato prossimo,
dobbiamo prendere nota di marca, modello, s.n. di ogni PC e smontare gli Hard disk per lo scarico dai cespiti,

Fammi sapere se confermato vostro arrivo e orario

Ciao

Ruberti Stefano

Responsabile Manutenzione elettrica
Gruppo Mauro Saviola