[lugman-cd] Configurazione della lista lugman e migrazione iscritti alla lista vecchia

Lino Giacomoli lino.giacomoli@gmail.com
Sab 27 Maggio 2023 11:57:56 CEST

Su lugman@lugman.org ho ricevuto la comunicazione di iscrizione, c'è
qualche errore e, soprattutto dei capoversi strani, si notano sul
cellulare. Per questo ti propongo questo testo:

Qui riceverai informazioni sugli eventi del LUGMan.
Se sei un appassionato di Linux qui potrai scambiare opinioni,
chiedere e dare consigli su software ed hardware, oppure proporre
incontri ed attività.
Se sei semplicemente curioso troverai persone che sanno chiarirti molti dubbi.
Non c'è bisogno di essere soci per partecipare alla lista (anche se di
soci c'è sempre bisogno).
Oltre a questa lista il LUGMan comunica tramite il gruppo LUGMan su Telegram.