[lugman-cd] Prossimi appuntamenti LUGMan

LUGMan lugman@lugman.org
Mer 1 Nov 2023 10:14:26 CET

Ciao Stefano,

finalmente abbiamo definito come utilizzare le prossime aperture della
sede LUGMan per novembre e dicembre 2023.

Abbiamo scelto sabato 11 novembre e sabato 16 dicembre sempre dalle 15
alle 18, ho verificato sul calendario e ho verificato che non ci sono
eventi concomitanti.

Anche se gli argomenti sono trattati dal punto di vista più tecnico
possono interessare altri oltre ai nostri appassionati, ovviamente gli
incontri sono aperti a tutti e gratuiti. Ecco una piccola descrizione di
cosa intendiamo fare per una eventuale pubblicizzazione:

11 novembre: Installation Party - i nostri soci esperti affiancano gli
partecipanti per consigliare e aiutare a installare Linux e il software
libero sul proprio computer.

16 dicembre: Intelligenza Artificiale - cenni teorici, descrizione di
una esperienza pratica, strumenti liberi e Open per produrre una propria IA.

Per il 2024 vediamo di pianificare entro fine anno

Grazie, ciao

Lino

Lino Giacomoli
Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.