[lugman-cd] Parcheggio

Varchi, Alberto alberto.varchi@unimn.it
Gio 26 Ott 2023 10:58:27 CEST

Buongiorno ,
certamente , mi riesce a comunicare quanti mezzi entreranno domani .
Alberto

*______________________________*

*Alberto Varchi*

Tecnico di sede

ARIS - Area Risorse Immob. e Strumentali

Fondazione UniverMantova

Via Scarsellini, 2 – 46100 Mantova

Tel. 0376/286298

Email: alberto.varchi@unimn.it

Web: www.unimn.it

Le informazioni trasmesse sono intese soltanto per la persona o l'ente cui
sono indirizzate e possono avere contenuto confidenziale e/o riservato. La
visione, la trasmissione, la diffusione o altro uso delle informazioni di
cui sopra è proibita a chiunque ad esclusione del legittimo destinatario.
Se avete ricevuto queste informazioni per errore, siete pregati di
contattare il mittente e cancellare il materiale ricevuto.

The information transmitted is intended only for the person or entity to
which it is addressed and may contain confidential and/or privileged
material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or
taking of any action in reliance upon, this information by persons or
entities other than the intended recipient is prohibited. If you received
this in error, please contact the sender and delete the material from any
computer.