[lugman-cd] I: Indicazioni operative per il Linux Day
anna.munari@unimn.it
anna.munari@unimn.it
Ven 27 Ott 2023 15:38:03 CEST
Cara Claudia,
ti chiedo la cortesia di mandarmi quanto qui sotto richiesto (leggi colore giallo), è molto importante per una questione assicurativa.
Grazie,
______________________________
Anna Munari
Funzionario amministrativo
ADIR – Area della Direzione
Fondazione Univermantova
Via Scarsellini, 2 – 46100 Mantova
Tel. 0376/286201
Email: anna.munari@unimn.it <mailto:anna.munari@unimn.it>
Web: www.unimn.it <http://www.unimn.it/>
Le informazioni trasmesse sono intese soltanto per la persona o l'ente cui sono indirizzate e possono avere contenuto confidenziale e/o riservato. La visione, la trasmissione, la diffusione o altro uso delle informazioni di cui sopra è proibita a chiunque ad esclusione del legittimo destinatario. Se avete ricevuto queste informazioni per errore, siete pregati di contattare il mittente e cancellare il materiale ricevuto.
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.
Da: anna.munari@unimn.it <anna.munari@unimn.it>
Inviato: martedì 24 ottobre 2023 16:39
A: 'Claudia CANALI' <claudia.canali@unimore.it>
Cc: lugman-cd@lists.linux.it; 'Lino Giacomoli' <lino.giacomoli@gmail.com>; 'Varchi, Alberto' <alberto.varchi@unimn.it>
Oggetto: R: Indicazioni operative per il Linux Day
Cara Claudia,
ho cercato di organizzare come ci siamo dette l’ultima volta, ho parlato oggi con il Responsabile della Cooperativa.
Ti riepilogo quanto concordato:
* Apertura sede alle ore 08:30, accesso dal portone BONOMI, e presenza della persona della cooperativa fino alle ore 09:30;
* Chiusura della sede alle ore 18:30 max, la persona della cooperativa arriverà alle 17:30 e inizierà a verificare che gli spazi siano pronti all’uso per le lezioni del lunedì mattina, pulizia bagni, zona ristori ecc.ecc.;
* Mi serve l’indicazione di un Referente presente in sede tutto il giorno per eventuali emergenze nome + cognome + cellulare da dare al Responsabile della cooperativa;
* Considerando le vie di fuga verrà chiusa la possibilità di salire al 2 piano affinchè i vs. ospiti non si perdano nella sede;
* A disposizione: AULA MATILDE, AULE 4, 5, 6.
* L’ALLARME è DISINSERITO DALLE ORE 08:15 E VERRA’ NUOVAMENTE INSERITO ALLE ORE 18:30.
* QUI SOTTO LE ALTRE RISPOSTE PER PUNTI EVIDENZIATE IN COLORE GIALLO.
* CONTATTO UNIMN FINO A VENERDI’ POMERIGGIO IL TECNICO DI SEDE ALBERTO VARCHI 0376/286229 + 0376/286298
Attendo un cortese riscontro,
grazie,
buona serata.
______________________________
Anna Munari
Funzionario amministrativo
ADIR – Area della Direzione
Fondazione Univermantova
Via Scarsellini, 2 – 46100 Mantova
Tel. 0376/286201
Email: anna.munari@unimn.it <mailto:anna.munari@unimn.it>
Web: www.unimn.it <http://www.unimn.it/>
Le informazioni trasmesse sono intese soltanto per la persona o l'ente cui sono indirizzate e possono avere contenuto confidenziale e/o riservato. La visione, la trasmissione, la diffusione o altro uso delle informazioni di cui sopra è proibita a chiunque ad esclusione del legittimo destinatario. Se avete ricevuto queste informazioni per errore, siete pregati di contattare il mittente e cancellare il materiale ricevuto.
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.
Avrei alcune domande da fare:
1. Si era parlato di utilizzare i banchi dell'auletta piccola per allestire il corridoio.
* Quanti banchi sono disponibili? AULA 3 CI SONO 9 TAVOLI E N° 9 SEDIE
* Se ne può prendere qualcuno in più dalle altre aule dove terremo i talk? LE ALTRE AULE NON SI POSSONO MODIFICARE, EVENTUALEMENTE SOLO QUALCHE SEDIA
* E le sedie?
2. Possiamo portare il materiale in sede il venerdì pomeriggio, dopo il termine delle lezioni e magari cominciare ad allestire, almeno mettere la cartellonistica? IL MATERIALE SI PUO’ PORTARE ENTRO LE ORE 18:00, RIVOLGENDOSI AL TECNICO DI SEDE ALBERTO VARCHI, MA NON SI PUO’ ALLESTIRE PERCHE’ IN AULA MATILDE C’E’ UN EVENTO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI
3. Possiamo utilizzare (noi del LugMAN, non il pubblico) il parcheggio? PER LE REGOLE DEL PARCHEGGIO SERVE RIVOLGERSI AI TECNICI DI SEDE (ALBERTO VARCHI)
4. Possiamo esporre i nostri cartelli A3 in facoltà? Se si quanti e quando possiamo portarli? CHIEDERE AL TECNICO DI SEDE ((ALBERTO VARCHI)
5. C'è connettività Internet fissa o WiFi? Se si, possiamo accedervi con le nostre macchine e quelle dei relatori? CHIEDERE AL TECNICO/CONSULENTE INFORMATICO MATTEO SPAGGIARI
Mi spiace per la lunga lista... Ma più ci avviciniamo più vengono dubbi... Spero di non doverti disturbare ulteriormente.
Stefano Salvi
--
Associate Professor
Department of Engineering 'Enzo Ferrari'
University of Modena and Reggio Emilia
via Pietro Vivarelli, 10
41125 - Modena
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/lugman-cd/attachments/20231027/ec41c42a/attachment-0001.htm>
Maggiori informazioni sulla lista
lugman-cd