[lugman-cd] Ipotesi interventi in Biblioteca Baratta

LUGMan lugman@lugman.org
Dom 16 Giu 2024 17:47:22 CEST

Gentilissima,

ho visto che la sig.ra Castagnoli non è presente in ufficio per cui mi
rivolgo a lei.

Le chiedo se gentilmente mi può riferire se è stata presa in
considerazione la ipotesi inviata con la precedente mail del 27 maggio
scorso, e se la stessa possa essere di vostro interesse.

Per semplificarle la ricerca le ripropongo il testo.

Il settembre scorso ci siamo salutati con la promessa di ripetere la
serie di incontri sul "DIGITALE CONSAPEVOLE", svoltasi presso la
Biblioteca Baratta.
Per questo abbiamo pensato una ipotesi con un maggiore numero di
incontri (5) che tocchino anche nuovi aspetti del digitale.
Quindi proponiamo incontri sugli aspetti tecnici, sociali e ambientali
del digitale sulla falsa riga della scorsa edizione ma riassunti. A
questi aggiungeremmo un incontro su SMARTPHONE E PRIVACY, e uno su
CRIPTOVALUTE E BITCOIN. Infine siamo in grado di tenere un incontro
sulla Intelligenza Artificiale e uno sulle ripercussioni sulla mente
umana, specie quella dei giovani, dell’uso dei dispositivi digitali.
Si pensava a un ciclo di 5 incontri con cadenza quindicinale a partire
dal 1 Ottobre fatta salva la disponibilità dei relatori, che andremo a
verificare.

Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti

Lino Giacomoli

Lino Giacomoli
Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.