[lugman-cd] Installation Party - 8 Giugno

LUGMan lugman@lugman.org
Ven 17 Maggio 2024 15:31:08 CEST

Gentilissima/o,

ti segnalo che sabato 8 Giugno prossimo organizziamo, presso la nostra
sede, un *Installation party* di Linux.

Dato che recentemente ci hai segnalato il tuo interesse per il corso su
Linux (prossimo autunno), penso che questa iniziativa possa essere di
tuo gradimento.

Per sapere di cosa si tratta ed avere maggiori informazioni, ti rimando
alla pagina dell'evento <https://lugman.org/Installation_Party> dove
potrai trovare anche il volantino e il link alla form per registrarti (è
necessario per questioni organizzative).

Grazie per l'attenzione, spero di incontrarti l'8 Giugno.

Ciao

Lino Giacomoli
Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.