[lugman] vsftpd su /var/www/html

Diego Marangon parsec82@gmail.com
Lun 11 Dic 2023 15:49:12 CET

Io invece su un serverino che avevo, ho usato bindfs su una cartella della
home nel mio caso www
in sostanza quando scriveva li scriveva come se fosse www-data.
per averlo attivo ad ogni reboot ho inserito la riga su /etc/fstab questa:
/var/www        /home/parsec/www        fuse.bindfs
create-for-user=www-data,create-for-group=www-data,force-user=parsec,force-group=parsec
0 0