[lugman] Corso su Linux

LUGMan lugman@lugman.org
Gio 28 Dic 2023 21:11:44 CET

Abbiamo organizzato un corso su Linux per principianti, rispondendo alle
richieste di alcun3 soc3.

Vogliamo mantenere il clima dei nostri incontri: cordialità e
disponibilità. Sono disponibili 6 soci come docenti/relatori suddivisi
sui 3 incontri, ma si è aperti alla partecipazione di altri.

Chiediamo agli interessati di registrarsi a questo link
https://nextcloud.lugman.org/apps/forms/s/qCxCk7SDPqPTRw2jBsa4eLrt

È allegato il volantino.

Lino Giacomoli
Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.