[lugman] Apertura sede dell'8 Luglio

LUGMan lugman@lugman.org
Lun 3 Lug 2023 17:30:49 CEST

Ciao,

Segnaliamo che la prossima apertura della sede di Lunetta sarà l'8
Luglio, dalle 18,30

Si svolgeranno le seguenti attività:
- *testing dei PC* che abbiamo ritirato lo scorso sabato per verificarne
l'efficienza e caratteristiche. Consigliamo a chi sarà presente di
portarsi, se possibile, un disco o SSD con installato un Sistema
operativo Linux, o una chiavetta/DVD live, in modo da essere autonomo
per i test (qualcosa abbiamo in sede).
- *riordino della stanzetta* dove abbiamo il materiale.

Ricordo che, a causa del cantiere edile aperto nel piazzale, si dovrà
parcheggiare fuori dalla cancellata e proseguire a piedi verso il
Creative Lab (pare però che possano entrare i veicoli per carico/scarico)

Sarà l'ultima apertura prima della pausa estiva.

--

Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.