[lugman] Invito a soci e simpatizzanti

LUGMan lugman@lugman.org
Gio 30 Nov 2023 15:24:19 CET

Ciao a tutti,
nell’ultimo periodo LUGMan ha aumentato la sua presenza nel territorio
organizzando e intervenendo in incontri di divulgazione delle competenze
e della consapevolezza nell’uso del digitale. Altre opportunità si
stanno presentando e altre ancora potrebbero presentarsi. Purtroppo la
“forza lavoro” non è sufficiente per rispondere a tutte le richieste.
Per questo siamo alla ricerca di volenterosi disponibili per fare i
“relatori”. Mettiamo a disposizione il materiale già preparato, la
disponibilità per preparane di nuove, e la nostra esperienza.

Fatevi avanti, facciamo crescere il LUGMan!

Lino Giacomoli
Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.