[lugman] Linux Day Spring Edition

LUGMan lugman@lugman.org
Gio 4 Apr 2024 15:40:47 CEST

Ricordiamo che il, 13 Aprile prossimo si terrà il *Linux Day Spring
Edition* in sede a Lunetta.

Siete tutti invitati: soci, simpatizzanti, amici e curiosi.

Sulla pagina di riferimento <https://lugman.org/Linux_day_2024_SE> sono
disponibili tutte le informazioni necessarie.

È pure presente il link al form per registrare la propria disponibilità
(link diretto è
https://servizi.linux.it/shared/0x6M10wv8n919G-CAV7cELxIutRmVsPhluzd3dAJbWk).

Prego tutti quanti gli interessati di registrarsi in modo da sapere su
quali forze si potrà contare e, importante, quante bocche dovrà sfamare
la nostra cucina.

Vi aspettiamo numerosi

Il Consiglio Direttivo LUGMan

--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.