[lugman] Invito al Linux Day Spring Edition

LUGMan lugman@lugman.org
Dom 7 Apr 2024 16:33:16 CEST

Buongiorno a tutti,

come già annunciato, *Sabato 13 Aprile* si terrà presso la nostra sede a
Lunetta il*Linux Day Spring Edition*!!

Ci troviamo al Creative LAB (viale Valle d'Aosta 20) alle 8,30 per
completare l'allestimento, e poi l'evento si svolgerà fino alle 18, con
pausa pranzo.

Invitiamo tutti i soci e simpatizzanti a partecipare e, perché no, a
dare una mano per la buona riuscita dell'evento; dobbiamo far vedere il
valore del Software libero e di chi lo sostiene!

Chiedo cortesemente di segnalare in anticipo le disponibilità per aver
modo di organizzare le forze, si può fare qui
<https://servizi.linux.it/shared/0x6M10wv8n919G-CAV7cELxIutRmVsPhluzd3dAJbWk>.

*Vi aspettiamo numerosi!*

P.S.: Altre informazioni si trovano sulla pagina del nostro sito.

Lino Giacomoli
Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.