[lugman] Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

LUGMan lugman@lugman.org
Dom 25 Feb 2024 10:55:11 CET

È convocata per *Martedì 19 Marzo 2024* alle ore 8,00 in prima
convocazione e *alle ore 21,00* in seconda convocazione,

*l'Assemblea Ordinaria dei soci LUGMan*

da remoto su piattaforma *https://edu.meet.garr.it/lugman1903*

*Ordine del giorno:*

1. Lettura ed ed approvazione del bilancio consuntivo 2023 (consultabile
qui <https://nextcloud.lugman.org/s/4KFxH5ASCbeFSzP>)
2. Bilancio preventivo 2024 (consultabile qui
<https://nextcloud.lugman.org/s/cwJ3GmHr2df2N5x>)
3. Attività per il 2024
4. Varie ed eventuali

Tutti i soci sono invitati a partecipare.

Il Presidente.
Stefano Salvi

Lino Giacomoli
Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.