[lugman] Triste notizia: è morto il fondatore del LugMAN

Enrico Catalano enrico.elasoft@gmail.com
Mer 17 Gen 2024 19:59:22 CET

Io andrò a fare visita anche se non l'ho conosciuto.
Propongo di tassarci per una corona o cesto di fiori, 15 euro a testa come
il costo della tessera.
Passiamo fare il bonifico a LUGMan causale Montessori.

Enrico C