[lugman] Triste notizia: è morto il fondatore del LugMAN

Simone Spagna simone.spagna@gmail.com
Gio 18 Gen 2024 10:25:40 CET

Con profonda tristezza apprendo della dipartita di Antonio "FeeAnt"
Montessori, colui che ha fondato e promosso il LugMan, primo presidente di
questa preziosa comunità di appassionati di software libero. La sua
dedizione al mondo del software libero richiama alla mente l'importanza di
condividere le conoscenze, un principio che riflette l'essenza stessa della
filosofia open source.Il suo impegno richiama il concetto di "sembrare
buona terra" delle Scritture, in quanto ha piantato il seme della
collaborazione e della condivisione nel terreno fertile della comunità
LugMan. Il suo contributo al mondo del software libero è stato un faro di
ispirazione, e la sua assenza sarà profondamente sentita.In questo momento
di commiato, mi affido alla speranza che la sua dedizione al software
libero possa continuare a ispirare e guidare coloro che condividono la sua
passione. Le mie preghiere sono con la sua famiglia e gli amici, affinché
trovino conforto nella consapevolezza che il suo impatto positivo perdurerà
nel mondo del software libero. In paradisum deducant te angeli, Antonio.

Simone Spagna