[lugman] Sabato 9 Marzo - Apertura Sede

LUGMan lugman@lugman.org
Lun 4 Mar 2024 17:29:41 CET

Ricordo che sabato 9 Marzo dalle 15,00 è aperta la sede di presso il
Creative Lab di Lunetta (viale valle D'Aosta 20).

Sono previste le seguenti attività:

- Verificare le attrezzature da usare in fiera a Gonzaga

- Dare una mano a Enrico a dare una soffiata (=pulita) ai PC che ci sono
stati donati (viene lui in sede)

- Selezionare il materiale promo che può andare ancora bene da esporre
ai vari eventi e ipotizzarne di nuovi da far realizzare ai 'grafici'

C'è, come sempre, la possibilità di smanettare per conto proprio col
rischio di trovare qualcuno disponibile a dare consigli o dritte.
Eventualmente c'è anche la possibilità di fare qualche installazione di
Linux.

Sabato saremo al I° piano dove c'è diverso spazio e tavoli su cui
trafficare.

Arrivederci a sabato

Lino

Lino Giacomoli
Segretario - Consiglio Direttivo
--
Associazione Culturale
Linux Users Group Mantova APS (LUGMan)

Per cortesia pensa all’ambiente prima di stampare questo documento.

Questo messaggio è rivolto unicamente al destinatario indicato e potrebbe contenere informazioni riservate o confidenziali. Nel caso lo avesse ricevuto per errore, mi scuso per l'inconveniente: me lo segnali cortesemente e distrugga subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. Non mi assumo alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.
Questa mail è priva di virus perché inviata da computer con Sistema Operativo Linux.