[LugMap] Fwd: Re: Adesione dell'associazione Libera Informatica

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Mar 22 Mar 2011 13:18:31 CET

On Tue, 2011-03-22 at 12:55 +0100, Libera Informatica wrote:
> ti allego questa mail di conferma dell'inserimento della
> nostra associazione nei LUG della Toscana nel giugno dell'anno scorso.

Credo allora che il disguido sia dovuto al fatto che siete arrivati
proprio nel momento in cui l'intera struttura della LugMap era in fase
di totale riscrittura e revisione, evidentemente nella transizione ci
siamo persi un pezzetto :-P

Siete comunque stati aggiunti al repository dei dati raw per la LugMap
https://github.com/Gelma/LugMap/commit/2886dac32f294a79fd0b1a4f70f67a98486a7d67

Entro domani verrete sincronizzati sulla Map ufficiosa
( http://lugmap.it/ ), la pubblicazione sulla LugMap di ILS
( http://www.linux.it/LUG/ ) dipende dai tempi tecnici interni alla
Society.

Grazie per la segnalazione, e scusa per l'intoppo.

--
Roberto Guido
http://claimid.com/madbob