[LugMap] Nuovo Lug da inserire nella lista ILS

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Sab 18 Giu 2011 12:10:45 CEST

Ciao Nicola,
   ho corretto la regione (Novara la sbaglio ogni volta, accadra' ancora...).
   Se qualcuno di voi ha voglia di smanettare, potete anche forkare il
repository
   GIT per potervi fare tutte le modifiche in casa.
   Non so dirti nulla del dominio di terzo livello (io seguo solamente
la LugMap).

A presto e buona continuazione,
Andrea