[LugMap] [Gelma/LugMap] 0cb503: Aggiunta indicazione sull'URL dove prelevare i sin...

Andrea Gelmini andrea.gelmini@gmail.com
Sab 2 Lug 2011 11:42:45 CEST

Il 02 luglio 2011 04:01,  <noreply@github.com> ha scritto:
>  Aggiunta indicazione sull'URL dove prelevare i singoli files delle regioni
> Corretto errore nel README sul formato dei files CSV

Grande Roberto,
  grazie mille.
  In particolare quello sul README mi era sempre sfuggito.
  Tieni presente, però, che essendo io un pasticcione,
  mi era finito per errore il README e il TODO nel branch docs,
  quando dovrebbero stare solo nel master.
  Insomma, lì sono aggiornati con i riferimenti, e 'mo li rimuovo da docs.

Grazie,
Gelma