[LugMap] [Gelma/LugMap] 0cb503: Aggiunta indicazione sull'URL dove prelevare i sin...

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Sab 2 Lug 2011 22:55:57 CEST

Il 02 luglio 2011 22:21, Roberto Guido <bob4job@gmail.com> ha scritto:
> Peraltro, perche' c'e' la cartella db/ anche nel branch docs?

Mi è venuto in menti il tutto dopo aver segato il README e il ToDo...
Perché quando faremo il merge in master del documento approvato, non vorremo
avere casini.
In ogni caso, per allora, vedremo di aver imparato come forzare il
merge della sola history di un file...

Sto facendo un aggiornamento massimo della Guida.
Ho fatto diventare la tua aggiunta una sottosezione specifica, in modo
da poterla puntare correttamente anche da altri punti del documento.
Comqune tra un momento committo, così vedi il tutto.

Grazie,
Gelma