[LugMap] Stesura documentazione completata?

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Mer 6 Lug 2011 01:37:15 CEST

Ciao a tutti,
   al momento direi che la stesura della documentazione (è nel branch
docs del repository), almeno per come
   l'avevo in testa io, possa ritenersi completata. Ci saranno da fare
ancora delle correzioni, sicuramente.
   Però, in particolare Roberto, se hai voglia di ridare una letta,
anch'io domattina conto di farlo.
   Se mi dai/date l'OK, a questo punto la sottoponiamo al direttivo di
ILS per l'approvazione.

   Fatto questo direi che siamo ad un ottimo punto.
   Tutto il meccanismo e il giro di informazioni mi pare a regime.
Sicché potremo pensare di cominciare
   a mettere mano alla grafica e alle idee che avevamo all'epoca.

Ciao e grazie,
Gelma