[LugMap] Stesura documentazione completata?

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Mer 6 Lug 2011 02:27:33 CEST

On 07/06/2011 02:21 AM, Andrea Gelmini wrote:
> Mi piace che quando diciamo che i dati sono a disposizione di tutti,
> questo gia' si possa
> vedere in atto.

Allora piuttosto mettiamo una sezione "progetti collaterali" in cui
appare lugmap.it e, in futuro, altre eventuali iniziative analoghe.

> Non ti stare a sbattere.
> Risento i vari che avevano buttato delle proposte.

Ricevuto.
Pero' stavolta tienile da parte in modo strutturato: non sappiamo quando
avremo tempo di implementarle, tanto vale indicizzarle e poterle
ripescare via via che ci si puo' metter mano.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob