[LugMap] liste duplicate

Andrea Gelmini andrea.gelmini@gmail.com
Mer 6 Lug 2011 10:10:22 CEST

Il 06 luglio 2011 03:13, Roberto Guido <bob4job@gmail.com> ha scritto:
> Contattati tutti, nessuna risposta ricevuta sinora.

Uhm... le ho messe nel ToDo, così magari mi ricordo anch'io,
eventualmente, di pressare.

> Volevo chiedere: diamo anche una ripassata alla pagina Wikipedia?
Volentieri.
Fino ad ora mi sono trattenuto perché sai come sia difficile
collaborare in quell'ambiente...

> quella. Piuttosto scrivo uno script becero che riformatti i contenuti dei
> nostri files nel formato per la tabella MediaWiki.

Tra l'altro, WiMegera potrebbe gia' anche sincronizzare la pagina
automatizzando l'upload.
Il mio suggerimento è questo.
Prova ad apportare le modifiche necessarie, e vedi se non ti rompono le balle.
A quel punto potremmo anche automatizzare il tutto.

A presto e grazie,
Gelma