[LugMap] Sede del SaLUG - Salento GNU/Linux Users Group

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Mer 27 Lug 2011 21:29:32 CEST

Buonasera sig. Piemontese,
   e grazie mille per la segnalazione.

   Ho provveduto a correggere il tutto,¹ entro domani la modifica
sara' anche online.
   Gia' che ci siamo le chiedo conferma degli altri dati.
   Come può vedere il primo campo visualizzato è la provincia, mentre
il terzo sono le
   zone coperte dall'azione del Lug. Le chiedo cortesemente se
modificato in questo
   l'indicazione è corretta, o anche se nel terzo campo vada indicata
esclusivamente la
   citta' di Lecce.

Grazie e buona continuazione,
Andrea Gelmini (andrea.gelmini@lugbs.linux.it - 328/7296628)