[LugMap] Richiesta informazioni Lugge

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Ven 29 Lug 2011 12:20:12 CEST

Buongiorno Andrea,
   e grazie per la celere e precisa risposta.
   Prima di operare modifiche sulla LugMap sono a chiederti conferma
ancora di due cose:
   a) rimuovo genova.linux.it (per il dominio di terzo dominio vi
sentirete poi voi con ILS, immagino);
   b) mentre per lugge.net ha senso lasciarlo nell'elenco dei Lug? Ha
attivita' in tal senso, o è il caso che lo rimuova?

Grazie ancora per la disponibilita',
Andrea Gelmini (328/7296628)