[LugMap] [Gelma/LugMap] 0389ed: DB: aggiunto Op3n_L4b

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Sab 30 Lug 2011 20:13:04 CEST

On 07/30/2011 02:38 PM, Andrea Gelmini wrote:
> Non ricordo perché non avevo incluso l'uderscore di Torino.
> Forse mi aveva dato l'idea che il gruppo fosse sciolto?

Diciamo che ha vissuto momenti migliori, ma stando a quanto so i
superstiti continuano a vedersi ogni venerdi sera. Sebbene (e lo noto
adesso) non c'e' traccia del corso 2011, laddove tutti gli anni passati
invece hanno organizzato qualcosina.

Appena incontro uno della combriccola gli chiedo personalmente, e ci
leviamo il dubbio.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob