[LugMap] Aggiornamento sito...

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Gio 4 Ago 2011 01:44:06 CEST

On 08/04/2011 12:20 AM, Andrea Gelmini wrote:
>     Roberto, dai per cortesia un occhio al codice di Lug-O-Matic. Ho
> dovuto toccarlo per via delle modifiche alla hash table
>     delle regioni.

Funzionare funziona (a parte il fatto che la preview non si aggiorna se
cambio i colori e non capisco perche'... Ma lo faceva anche prima...),
ma mi chiedo il perche' delle regioni "multi-nome" duplicate.
Perche' le voci "friuli", "emilia", "trentino" e "valle" non vengono
soppresse, invece di doversi gestire le eccezioni in giro?

>     In ultima istanza ho anche attivato Google PlusOne sulla pagina di
> ogni regione

Perche' Google e non (anche?) lo "share" di Facebook? E Twitter? Forse
perche' era piu' rapido da implementare al volo :-P ? Metterci
ShareThis, cosi' ci si leva il pensiero?
Personalmente sono combattuto tra l'inclusione di queste fighettinate
social inguardabili ed il potenziale effetto benefico che possono avere
nella promozione...

Una scemenza che non avevo notato prima e che non c'entra con quanto
scritto sopra: perche' l'immagine di header non e' cliccabile con un
link alla homepage? E' voluto o si tratta di una svista?

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob