[LugMap] Aggiornamento sito...

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Gio 4 Ago 2011 02:13:34 CEST

On 08/04/2011 01:51 AM, Andrea Gelmini wrote:
> Il prossimo step è coordinarmi con Fabio per portare il piu' possibile
> di queste eccezioni nella configurazione di Apache, per liberare il
> codice.

Sarebbe cosa buona e giusta, si...
Se nel mentre riesci anche a fargli installare wkhtmltoimage per la
generazione delle immagini statiche per il widget...

> A proposito, ti è arrivato l'accesso per Analytics?

Pure troppo: mi hai dato accesso da amministratore a tutti i tuoi siti
(tra cui alcuni insospettabili...) :-P

> E' un'altra delle cose che volevo sistemare, ma stasera non ho fatto in tempo.

Fatto.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob