[LugMap] Aggiornamento sito...

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Ven 5 Ago 2011 19:41:31 CEST

On 08/04/2011 03:22 PM, Andrea Gelmini wrote:
> Bho, hai gia' provato a scrivere a Fabio e a chiedere?

In effetti no, pensavo fosse iscritto alla lista...

Fabio: ci installi wkhtmltoimage sul server su cui gira la LugMap?
Serve per renderizzare le immagine statiche del widget web embeddabile,
e' l'unica soluzione che ho trovato che non richiede l'esecuzione di un
server X.

Nei repository apt non mi pare ci sia, ma qui:

http://wkhtmltopdf.googlecode.com/files/wkhtmltoimage-0.10.0_rc2-static-i386.tar.bz2

c'e' il binario compilato staticamente pronto per essere decompresso e
piazzato in /usr/local/bin (se usi un'altra path fammi sapere).

Grazie :-)

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob