[LugMap] Richiesta informazioni mappatura Arcavacata

Andrea Gelmini andrea.gelmini@lugbs.linux.it
Dom 21 Ago 2011 09:44:57 CEST

Buongiorno Daniele,
    mi chiamo Andrea Gelmini.
    Mi permetto di disturbarla (dopo aver recuperato il suo indirizzo
dal vostro forum)¹
    sperando che possa essermi d'aiuto (non avendo io esattamente idea
di chi contattare).

    Faccio parte del progetto LugMap,² progetto dal quale vengono
renderizzati i dati su
    http://lugmap.it.
    Le informazioni geografiche vengono prese dal progetto Open Street Map.³
    Il punto è che su quest'ultimo non è mappata la zona della vostra
universita,' sede
    dell'associazione culturale Verde Binario.[4]
    Sono pertanto a chiedervi la cortesia, se vi è possibile
attraverso i vostri canali, di
    metterci in contatto, o banalmente anche solo invitare, gruppi
locali (interessati alle
    tematiche geografiche), a mappare la zona di Arcavacata.

Buona continuazione,
Andrea Gelmini (andrea.gelmini@lugbs.linux.it - 328/7296628)

¹ http://www.asiunical.org/index.php
² http://lugmap.linux.it