[LugMap] Collaborazione LugMap-OSM

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 24 Feb 2012 14:36:07 CET

Buongiorno,
ho appena scoperto il progetto LugMap. Bello! Mi piace!

Notavo però alcune cosette:
1) la posizione dei LUG su LugMap credo che sia molto approssimativa
(così è almeno per quello di Lecco che frequento)
2) sarebbe bello inserire alcuni di quei dati direttamente nel database
di OSM
3) non sono riuscito a trovare un tag per mappare i LUG

Per il primo punto, una volta che tutti i LUG sono inseriti in OSM,
LugMap potrebbe pescare le coordinate geografiche direttamente dal
database OSM.

Per il punto 2 direi che i dati da inserire potrebbero essere:
* nodo/area che indichi con buona precisione e accuratezza la posizione
del LUG
* nome del LUG
* website

Credo però che sia meglio partire dal punto 3: proposte?

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-