[LugMap] Info linuxsi

Francesco Frassinelli fraph24@gmail.com
Lun 6 Gen 2014 21:33:57 CET

Il giorno 06 gennaio 2014 18:17, mario riassetto
<mario.riassetto@gmail.com>ha scritto:

> salve Mi chiamo Mario Riassetto sono titolare di una ditta che fa Vendita
> e riparazione  di PC
>
> vorrei sapere quali sono le condizioni  per far inserire la mia attività
> su Linuxsi?
> e se il servizio è GRATIS?

Buonasera Mario,
si tratta di fornire ai clienti la possibilità di vendere PC con Linux e
inserire le informazioni relative ad essa sul proprio sito web. Questo è il
requisito minimo che attualmente è richiesto per entrare a far parte del
database di LinuxSì.
Non c'è alcun costo, è un servizio completamente gratuito sia per chi
fruisce del database, sia per le aziende che vogliono inserirsi.

Cordialmente,
Francesco Frassinelli