[LugMap] Richiesta di Adesione come Lug e Negozio

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Gio 9 Feb 2017 01:37:42 CET

On 02/03/2017 04:00 PM, Hux Andrea Morello wrote:
> _Iscrizione del Lug di Piacenza (e provincia)

Magari lo aggiungiamo quando ci sara' un sito pronto con qualche
informazione ;-)

> _Iscrizione del Negozio di Piacenza:_
> Tratta giĆ  da un anno articoli OpenSource
> e vende portatili con Linux (Open Suse 7 Ubuntu & Debian)

Sarebbe utile avere un sito di riferimento, magari con i suddetti PC a
catalogo, giacche' quello e' l'unico contatto che viene messo su linuxsi.com

> Infine vi domando se posso anche registrare l'associazione da cui siamo
> nati:
>
> UnixItalia (Gruppo U.E.C)

Non mi e' chiaro pero' se questo dovrebbe essere indicizzato in LugMap o
su LinuxSi. Sul sito non trovo riferimento ne' a PC con Linux
preinstallato ne' ad attivita' associative...

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/