[LugMap] Richiesta adesivo e partecipazione

Alessio Ligabue info@alessioligabue.it
Lun 29 Maggio 2017 15:42:46 CEST

> LinuxSi sarebbe orientato principalmente all'indicizzazione dei
> venditori di PC, ma ben venga spedirti un adesivo per promuovere la tua
> attivita'. Non ho trovato pero' sul sito alcun indirizzo fisico cui
> spedirlo.
Grazie Roberto,
avevo visto che ci sono anche aziende più orientate alla consulenza,
come lo sono pure io, anche se capita di vendere hardware (ma non è il
principale orientamento) anche a me

L'indirizzo è:

Alessio Ligabue Informatica
Via Ca Marastoni 13
42122 Reggio Nell'Emilia RE IT

> Grazie della segnalazione e del lavoro svolto :-)
Grazie a te e tutto lo staff!

Alessio Ligabue
Consulenza informatica
Tel: 331 2962148