[LugMap] Richiesta di indicizzazione in LinuxSi

Roberto Guido bob4job@gmail.com
Mar 7 Lug 2020 15:42:43 CEST

On 25/06/20 10:01, Alessio Ligabue wrote:
> Ho letto che LinuxSi, ora accetta anche chi offre assistenza, non solo i
> negozi che vendono preinstallati
> Mi occupo di assistenza Linux molti anni e vorrei essere listato

Ciao.

LinuxSi è una iniziativa rivolta al pubblico "casalingo", dunque per chi
cerca assistenza per il proprio PC domestico.

Per promuovere la tua (utilissima!) attivita' professionale posso
consigliarti di valutare una sponsorizzazione a ILS, con i vantaggi che
ne derivano:
http://www.ils.org/sponsorizzazioni

--
Roberto Guido