[LUGPV] Ringraziamenti ed Invito

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Ven 2 Nov 2007 11:06:31 CET

Vi incollo qui di seguito la mail che mi ha scritto Angelo del GioveLUG poco fa.
Per la pizza io non potrņ esserci, ho ritenuto opportuno comunque girarvi la mail... magari qualcuno di voi puņ fare un salto se ha voglia.

Ciao, volevo ringraziarvi per la presenza attiva e costruttiva nel LinuxDAY che abbiamo realizzato a Terracina. La vostra presenza ci ha aiutato e ci ha dato una nuova speranza per il futuro dei Lug nelle nostre zone. Abbiamo sempre creduto nella collaborazione ed i risultati ottenuti in questo evento ci hanno dato ragione.
Ti prego di ringraziare tutti a nome del GioveLUG.
Martedi 6 novembre ci incontreremo in pizzeria per tirare le somme sul linuxday trascorso, e ci farebbe piacere se vi uniste a noi.
Pizzeria GIRASOLE in Via Sicilia a Terracina, dalle ore 20.
Spero di vedervi presto
Saluti
Angelo Savelli [XAD]

--
Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>