[LUGPV] Magliette o gadget?

luigi Teodonio giggio84@yahoo.it
Mer 7 Nov 2007 21:52:44 CET

----- Messaggio originale -----
Da: Francesco Ficarola <francesco_ficarola@libero.it>
A: "lugpv@lists.linux.it" <lugpv@lists.linux.it>
Inviato: Mercoledì 7 novembre 2007, 19:59:04
Oggetto: [LUGPV] Magliette o gadget?

L'altro giorno con Luigi stavamo discutendo sull'utilità delle
 magliette
(quelle del LUG) nei mesi freddi... Nel senso che in pieno inverno, o
anche in autunno (come nel Linux Day), delle magliette a maniche corte
sono poco indicate, a meno che non si voglia prendere una bronchite. Ci
servirebbe un qualcosa che vada bene sempre, d'inverno e d'estate.
Altrimenti oltre alle classiche t-shirt potremmo farci stampare anche
delle felpe, ma qui credo che il prezzo salga un bel po'.
Io avevo pensato a dei cartellini da appendere ad un laccio. Un
 qualcosa
del genere:
http://www.supermagnete.de/photos/thumb/1550.jpg
Solo che invece di tenerli con la spilla sulla maglia potremmo farli
unire ad un laccetto per il collo.
Che ne pensate? Altre idee?

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>