[LUGPV] progetto monitor

Gabriele Pongelli le0n_84@hotmail.com
Gio 8 Nov 2007 15:37:48 CET

> From: francesco_ficarola@libero.it

> Vabbè, ma la risoluzione corrente la prende dall'xorg.conf. Con marca e
> modello non puoi risalire alla frequenza/risoluzione più adatta, a meno
> che non si costruisce un database (come suggeriva ieri Peppe)... ma
> sinceramente, te la sentiresti di costruire un database con i dati di
> OGNI monitor? :P

guarda, più tardi posso provare col collegare lo schermo del fisso come esterno e vedere che dice a primo acchitto (se becca una frequenza che dice lui o la legge dal xorg.conf) poi vedo di descrivertelo qua...

> No, al momento non c'è nulla da discutere. Se avete proposte di
> discussione scrivetele qui e ci riuniamo! ;)

io oltre a fare prove assieme pe sto "progetto monitor" altro non avrei da discutere...

Bye!
Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html