[LUGPV] Comunicazione Indirizzi E-Mail Yahoo

luigi Teodonio giggio84@yahoo.it
Lun 8 Ott 2007 13:57:56 CEST

----- Messaggio originale -----
Da: Francesco Ficarola <francesco_ficarola@libero.it>
A: "lugpv@lists.linux.it" <lugpv@lists.linux.it>
Inviato: Lunedì 8 ottobre 2007, 13:21:44
Oggetto: [LUGPV] Comunicazione Indirizzi E-Mail Yahoo

Non ho idea se sia soltanto un mio problema o di Yahoo. Fatto sta che ho
dovuto cambiare indirizzo e-mail per poter riuscire ad inviare messaggi
in qualsiasi lista appartenente a lists.linux.it.
Il problema è iniziato con quella di Latina... Inviavo i messaggi, ma
non venivano ricevuti da nessuno (tantomeno da me).
Ho provato anche qui poco fa con il thread sulla registrazione dei
desktop, ma a quanto pare si è verificata la stessa cosa. La mail non
viene registrata (e di conseguenza non ricevuta da TUTTI i membri della
lista, compreso chi l'ha inviata) negli archivi.
Per chi è iscritto con un account yahoo consiglio di provare a
rispondere a questa mail in modo da verificare la tipologia del
problema. Se inviate il vostro messaggio, ma non vi torna indietro entro
poco tempo, allora dovete iscrivervi di nuovo con un altro account NON
yahoo. Al momento io ne ho creato uno su Libero e sembra che funzioni.

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>