[LUGPV] Registrazione Desktop in GNU/Linux

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Mer 10 Ott 2007 23:17:27 CEST

Giuseppe Lanzi ha scritto:
> Ogg Theora video ... non so se si possa alzare il framerate di cattura,
> perchè scattano un pò i video, soprattutto mentre ruoti il cubo.

Ho provato qui sul desktop (Compiz Fusion), ma mi scatta da matti... il
Barton non ce la fa. Credo registrerò con la videocamera, dopodichè
importerò il file... l'unica soluzione.

A domani mattina... non me fa seccà giù, "essi" puntuale! LOL!

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>