[LUGPV] Linux day: qual è il programma?

luigi Teodonio giggio84@yahoo.it
Ven 26 Ott 2007 22:33:38 CEST

Ciao ragazzi sono Livio.
Scusate se mi faccio sentire solo ora, ma sono appena tornato da Roma, e ho avuto un'incognita engli ultimi giorni per cui non sapevo se sarei stato libero Sabato.

Se sono ancora in tempo, mi piacerebbe venire domattina; però solo se c'è spazio. Nel senso, Gabriele mi diceva che essendo 5 forse ci si muoveva solo con una macchina, per cui se non c'è posto, non è affatto un problema (anche perchè alla fine
 io verrei a vedere, oltre che ovviamente aiutare se possibile ).
Io ricontrollo la mail stasera, al max chiamo qualcuno.

Ciao!

ciao livio.. peppe ha appena detto che nn viene quindi dovrebbe esserci posto ;) comunque aspetta che passi francesco questa sera per avere la conferma ;) ciau a domani