[LUGPV] LD2007

emancipateyourmind@tiscali.it emancipateyourmind@tiscali.it
Lun 17 Set 2007 15:02:13 CEST

> Francesco ha scritto:
> Ieri sera ho sentito Peppe tramite SMS ed il motivo per cui ancora
non
> si fa vivo è che sta senza PC! :D Ha detto tuttavia che oggi
dovrebbe
> risolvere e parteciperà al linuxday. E' disponibile a collaborare
anche
> per Compiz/Beryl

Eccomi finalmente. Ero rimasto senza pc causa notebook in assistenza e
desktop con hd fuori uso, quando ci si mette la jella!
Per il linuxday ci sono. Se cè da fare una presentazione su
beryl/compiz dobbiamo prepararla come si deve, magari con una macchina
ben configurata da mostrare direttamente, facendo live un paragone con
aero di vista e con mac osx. Vi sembra fattibile?

ADSL 4 MB FLAT
La tua ADSL a € 19.95.
GRATIS 2 mesi di canone e l'attivazione!
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/4flat/