[LUGPV] LD2007

Gabriele Pongelli le0n_84@hotmail.com
Mer 19 Set 2007 13:19:05 CEST

>From: "Gabriele Pongelli" <le0n_84@hotmail.com>
>
>presente ;)
>per me va bene, faccio anche su vista un utente con aero XD

una domandina :
visto che mi sto accingendo a creare un utente con aero, mi ci "diverto"
anche a fare un deskmod con i vari iconPackager, rocketDock, logonStudio,
skinStudio e pacchetti di icone "particolari" (tanto per evidenziare quanto
succhia di ram sto SO rispetto a un fluxbox XD )  ?
oppure faccio solo un utente con aero attivo, tanto per far vedere com'่ ?

fatemi sapere...

Tornati dalle vacanze? Pubblicate le foto sul vostro Spaces!
http://home.services.spaces.live.com/