[LUGPV] Serata al Linux-club

Livio Fania gliobrand@yahoo.it
Mer 2 Apr 2008 00:25:09 CEST

Salve a tutti

E' con immenso giubilo che  vorrei invitarvi alla serata che si terra' Venerdi' 4 Aprile al Linux-club di Via Libetta ore 21. Con le mie illustrazioni, musica dal vivo e la presenza politica di un candidato della Sinistra l'Arcobaleno. Ingresso libero.

I lavori in mostra sono visibili nella mia pagina di flickr:

http://www.flickr.com/photos/gliobrand/sets/72157600159055300/

e, vi ricordo, sono tutti rilasciati sotto licenza Creative Commons "Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo"

http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/deed.it

Vi aspetto numerosi

Livio Fania

Scopri il  Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!

Scopri il  Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!