[LUGPV] [GioveLUG] Re: Linux Day a Sabaudia

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 13 Ago 2008 19:53:00 CEST

2008/8/13 Antonio Sanguigni <a.sanguigni@gmail.com>:
> per esempio quella
> di B.go Montenero presenziata dal nostro LUG grazie a Davide e Marco, mi
> viene da dire che potrebbe comunque rivelarsi un fiasco;

Quando si è svolta?

> L'unificazione dei LUG è comunque positiva, anche noi siamo scarsi in quanto
> a materiale umano.

Anche io sono favorevole ad un LD "unificato", Sabaudia o Terracina,
per me, non fa differenza.
Si potrebbe tentare anche Sabaudia, e vedere come va.

Quest'anno abbiamo deciso di non organizzare un LD a Latina per
diverse ragioni, tra cui la scarsa partecipazione agli incontri
settimanali (fino a metà maggio) del LUG.
Speriamo di "riprenderci" a settembre.

--
Ciao,
Andrea