[LUGPV] Linux Day a Sabaudia e incontro settembre

Gabriele Pongelli le0n_84@hotmail.com
Ven 29 Ago 2008 21:02:56 CEST

rieccomi ;)
ho scritto solo in lista perché volevo sapere se a settembre se dovemo incontrare, almeno discutiamo "live" del problema ...

> Date: Tue, 12 Aug 2008 19:51:50 +0200
> From: francesco.ficarola@gmail.com
> To: lugpv@lists.linux.it; latina@lists.linux.it; giovelug@googlegroups.com
> Subject: [LUGPV] Linux Day a Sabaudia
>
> Salve a tutti.
>
> Molto probabilmente qualcuno di voi avrà ricevuto una mail da Nello
> Ialongo a proposito di un probabile Linux Day a Sabaudia.

A me non è arrivata XD

> Mi rivolgo anche al LUG di Priverno, dato che nei destinatari ho
> inserito tutte e tre le liste. Quest'anno, a causa della tesi, io non
> avrò molto tempo da dedicare all'organizzazione del LD (e se non sbaglio
> c'è anche Luigi e Gabriele in dirittura d'arrivo per quel periodo). Che
> si fa? Qualcuno ha tempo di organizzare il tutto o ci uniamo come l'anno
> scorso agli altri LUG?

confermo il periodo tesi quindi tutta sta mano non è che posso dare anche se mi dispiace non fare il LD a priverno (qua se volemo fa conosce o no?!? ) ma se proprio stiamo così a corto di personale e tempo allora ben venga il LD unificato ;)

Sintonizzati su Messenger e accendi la TV!
http://messengertv.msn.com/mkt/it-it/default.htm