[LUGPV] Argomenti Assemblea 7/04

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Mar 5 Feb 2008 15:29:00 CET

Giuseppe Lanzi ha scritto:
> Per fare un po di chiarezza nelle MIIIIILLE idee da portare avanti
> elenchiamo gli argomenti di discussione finora saltati fuori, da
> trattare in assemblea:
>
> 1. Acchittiamo un serverino
> 2. Volantino! Evviva la propagandaaaa! :-)
> 3. InstallFest Terracinese, chi può?
>
> Ragazzuoli sparate tutto quello che vi frulla nella cabezaaaaa!

Miiiiiiiiille e poi miiiiiiille!

3 punti che porteranno via un bel po' di tempo, direi che sono più che
sufficienti! :D

Riguardo al punto 3 vi incollo la mail che mi ha spedito XAD (Angelo)
del GioveLUG:

Credo che Marco vi abbia già invitati per l'Install Fest che si terrà a
Terracina domenica 10 feb, ma ci tenevo farlo anche io.
Vorremmo replicare la bellissima esperienza condivisa con il LinuxDay.
Stiamo cercando di organizzarci al meglio, e vi chiedo la vostra
disponibilità.

A presto
Angelo
[xad]